Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Addetto/a Centralino da inserire nel proprio team di front office.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne, garantendo un servizio telefonico competente e supportando i reparti operativi nella gestione delle richieste.
Mansioni principali
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita in maniera professionale e tempestiva;
- Smistamento delle telefonate verso i reparti operativi e le figure di competenza;
- Trasferimento delle chiamate ai responsabili di area o al personale incaricato;
- Registrazione e inoltro di messaggi e comunicazioni interne;
- Aggiornamento della rubrica telefonica e dei contatti aziendali.
Requisiti richiesti
- Gradita esperienza nella gestione di centralini telefonici;
- Ottime capacità comunicative e cortesia nei rapporti interpersonali;
- Attitudine all’ascolto e gestione efficace delle richieste;
- Competenza nell’uso di strumenti informatici e dispositivi da ufficio;
- Precisione, riservatezza e affidabilità.
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.