Sede: Verona.
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno della Direzione Organization e Compliance di Dedagroup S.p.A. che si occupa di attività legate alla gestione delle sedi.
In particolare, ti occuperai di:
Effettuare i servizi legati alle reception delle sedi;
Essere il primo riferimento per tutte le problematiche logistiche e organizzative della sede;
Gestire il parco auto aziendale della sede;
Supportare i colleghi del reparto nel monitorare le attività dei fornitori di facilities presso la sede;
Gestire il centralino.
Must Have
Diploma o Laurea;
Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenza del Pacchetto Office;
Patente B;
Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte sul territorio nazionale.
Le soft skill che riteniamo importanti
Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva, capace di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, capace di lavorare in autonomia e in team, abilità di problem solving.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003).
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.
#LI-Hybrid