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Customer care specialist

Biella
Centrico
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
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PemL’Open Banking è il nostro DNA! /em /ppbr / /ppstrongCentrico /strongha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente. /ppbr / /ppIn strongAssistenza Interna /strong non ci limitiamo a risolvere problemi: costruiamo fiducia, miglioriamo processi e garantiamo continuità operativa alle Società Clienti. Siamo il punto di riferimento per chi ogni giorno utilizza i nostri servizi, e il nostro obiettivo è semplice ma ambizioso: qualità, velocità e affidabilità. /ppbr / /ppstrongResponsabilità /strong /pulliSupporterai le Società Clienti nell’utilizzo dei sistemi, rispondendo a richieste di assistenza tramite ticketing e canale telefonico /liliOnboarding di nuovi prodotti/servizi: sarai parte attiva nella fase di introduzione e supporto, per garantire un’adozione fluida. /liliGestione anomalie e malfunzionamenti: analizzerai le segnalazioni, coinvolgerai le funzioni interne (IT, sviluppo, operations) e monitorerai la chiusura dei ticket nel rispetto degli SLA. /liliAnalisi dei KPI e dei trend: leggerai i numeri (volumi ticket, tempi di risoluzione, ...) per individuare aree di miglioramento e proporre azioni correttive. /liliCollaborazione trasversale: lavorerai con le aree IT e di processo per ottimizzare i flussi operativi e contribuire allo sviluppo di nuove soluzioni. /liliFormazione e knowledge sharing: individuerai gap formativi e supporterai le Società Clienti con materiali, sessioni di training e best practice. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliEsperienza in Rete, oppure sui Sistemi di Pagamento o, ancora, sul Core Banking. /liliAttitudine all’apprendimento continuo e curiosità verso l’evoluzione dei processi. /liliCapacità di lavorare in contesti dinamici e sfidanti, con spirito collaborativo. /liliForte orientamento al problem solving, iniziativa e autonomia nella gestione delle attività. /liliPropensione all’analisi dei dati per migliorare processi e performance. /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliUn ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima /liliPiattaforma elearning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti /liliAttività di engagement e di volontariato aziendale /liliContratto con CCNL del Credito /liliCura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCM /liliSupporto al benessere psicologico attraverso Serenis, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari /liliUno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione /liliPolicy di lavoro flessibile /li /ulpbr / /ppstrongSede di lavoro: /strong Biella + hybrid work. /p

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