Ricerchiamo per azienda operante nel settore Automotive
Concierge addetto/ a all'accoglienza clienti
Mansioni principali
* Accoglienza clienti in show room e gestione del primo contatto .
* Supporto informativo su servizi, appuntamenti e aree della concessionaria.
* Coordinamento con il reparto vendite.
* Gestione delle attese e orientamento del cliente verso i referenti interni
* Cura dell’immagine dello show room e area hospitality.
* Supporto nella gestione telefonica e delle e-mail generiche e non.
* Gestione dei processi informatici legati al brand.
* Esperienza pregressa in ruoli di front office, reception, hospitality o customer care o comunque se non con esperienza ma con voglia di fare e di imparare e curiosità di conoscere .
* Ottime capacità relazionali, comunicative e orientamento al cliente.
* Aspetto curato e comportamento professionale, in linea con gli standard di un brand premium automotive.
* Ottimo standing, sorriso, puntualità e affidabilità.
* Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Excel, gestione agenda, e-mail).
* Attitudine al problem solving e gestione delle priorità.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Pescara (Pe)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.