Ricerchiamo un specialist per la soddisfazione del cliente con esperienza in qualità del servizio e fidelizzazione dei clienti. Il ruolo si concentra sulla qualità del servizio, sull'esperienza del cliente e sulla soddisfazione dei venditori.
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* Analisi delle esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione;
* Fidelizzazione e relazione con i clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie;
* Coordinamento con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti;
* Risposta a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea triennale in Lingue e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. È disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore
Inquadramento contrattuale: qualifica di impiegato, IV livello CCNL Commercio. La retribuzione è commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite. Se pensi di poter ricoprire questo ruolo, CANDIDATI. Sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati presente nella filiale e nel sito web.