Mansione
Randstad Monza Office seleziona per l'ente Provincia Monza e Brianza un impiegato amministrativo con annessa gestione eventi, comunicazione e marketing.
Orario: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Tipo di contratto: somministrazione fino al 15 novembre 2025 con possibilità di rinnovo
Luogo di lavoro: Monza
La figura richiesta dovrà supportare, anche dal punto di vista amministrativo, la corretta realizzazione delle attività di marketing territoriale e dell ufficio di presidenza, in linea con gli obiettivi definiti dall amministrazione.
Responsabilità
In particolare le attività svolte saranno:
* Programmazione e gestione di eventi e iniziative volte a promuovere servizi e politiche dell amministrazione;
* Organizzazione e promozione di eventi e manifestazioni;
* Realizzazione di strategie di comunicazione istituzionale in supporto all organo politico;
* Gestione dei rapporti con gli stakeholders per l ambito di competenza;
* Supporto alla comunicazione e all organizzazione di eventi istituzionali, conferenza stampa, campagne di sensibilizzazione, campagne informative su tematiche di interesse pubblico;
* Predisposizione di atti e documenti e gestione delle fasi relative all attuazione dei processi/attività/ procedimenti assegnati;
* Attività di natura contabile relativa a procedimenti e atti di propria competenza;
* Raccolta, pubblicazione, conservazione e archiviazione di documenti relativi alle attività gestite, anche attraverso sistemi informatici
Competenze
Completano il profilo:
* Affidabilità
* Problem solving
* Orientamento al risultato
* Accuratezza nello svolgimento delle attività
* Capacità di lavoro in gruppo
* Propositività, disponibilità all'ascolto e apertura al confronto con gli altri
* Integrità ed etica pubblica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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