Descrizione azienda
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda operante nel settore degli immobili e dell'imprenditoria edile.
Posizione
ADDETTO / A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - ZONA CECCHIGNOLA
La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella mansione e sarà inserita in un contesto dinamico. Si occuperà delle seguenti attività:
* Fatturazione elettronica, attiva e passiva;
* Prima nota;
* Gestione in entrata e in uscita del centralino e della corrispondenza;
* Gestione e supervisione dell'archivio cartaceo;
* Gestione dei rapporti con i fornitori.
Requisiti
La risorsa desiderata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o titolo di studio ad indirizzo di ragioneria, contabilità o economia;
* Esperienza pregressa nella mansione e nella fatturazione e Prima nota;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto nell'utilizzo di Outlook;
* Preferibilmente automunito / a per il raggiungimento dell'ufficio;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, organizzazione e pianificazione del lavoro, propensione al lavoro in team e alla collaborazione.
Altre informazioni
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione stabile - CCNL COMMERCIO 5 livello.
Orario di Lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00.
Zona di Lavoro: ROMA (zona CECCHIGNOLA)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr