CENTRO PER L'IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
COMPETENZE
Passione per il settore;
Ottima manualità, Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività;
Hobbies legati ad attività manuali;
Lavorare con metodo.
REQUISITI
Essere disoccupati.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo: le risorse selezionate, infatti, parteciperanno ad un percorso di formazione tecnica gratuito di circa 200 ore che si svolgerà tra aprile e maggio, full time, al termine del quale potrà essere proposto l’inserimento in azienda con contratto a tempo determinato
Diploma/qualifica professionale (titolo preferenziale);
Eventuale conoscenza delle tecniche di smerigliatura, saldatura, assemblaggio e fabbricazione del gioiello costituiscono titolo preferenziale;
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 6
Modalità di lavoro: FULL TIME
Range RAL: 15.001-30.000
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
MANSIONE
Realizzare il montaggio, l’assemblaggio e la finitura dei gioielli, utilizzando le lavorazioni identificate per prodotto specifico;
Verificare che la lavorazione affidata sia conforme ai criteri di controllo qualità in produzione;
Avere cura del metallo preso in carico, custodire correttamente il materiale e gli strumenti affidati rispettandole regole di Salute e Sicurezza in vigore.
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.