Synergie Italia SpA, filiale di Cuneo, seleziona per notevole cliente operante nel settore automobilistico:
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di:
- Analisi e monitoraggio dei dati economici e finanziari aziendali.
- Elaborazione di report periodici (mensili, trimestrali, annuali) per la direzione.
- Controllo e gestione dei budget aziendali.
- Predisposizione di analisi di scostamento tra budget e consuntivo.
- Collaborazione con i vari dipartimenti per identificare le aree di miglioramento e ottimizzazione dei costi.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Percorso di studi in Economia, Ingegneria Gestionale, o discipline affini.
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
- Conoscenza avanzata di Excel, Power Query e Power BI
- Attitudine al lavoro in team
Si offre:
-Contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza (max 35k)
-Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
-Luogo di lavoro: Madonna dell'Olmo (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004