Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambito Automazione Industriale in forte crescita. Per inserimento diretto in azienda, siamo alla ricerca di: Customer Support Center Engineer – 3 TURNI La risorsa verrà inserita presso l’impianto di Trecate e si occuperà di troubleshooting e sviluppo di applicazioni per la gestione di magazzini automatici. L’impianto è uno dei magazzini più grandi e tecnologicamente più avanzati in Italia. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno: Requisito generale: • Almeno 2 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale • Esperienza consolidata nello sviluppo/programmazione PLC e nell'utilizzo dei main SW di automazione Siemens • Background consolidato sul sistema SCADA • Approccio metodico e organizzato • Competenze nella visualizzazione in ambiente WinCC, Virtual Commissioning con Demo3Dn sono un plus. • La conoscenza dell'ambiente VB.net di Microsoft e del linguaggio VB costituisce un plus Sede di lavoro: Trecate (NO) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento 35.000 – 40.000€ in base alla seniority. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.