Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio Digitale.
La figura si occuperà della gestione documentale informatizzata, del supporto alla dematerializzazione dei processi e del mantenimento ordinato del sistema di archiviazione elettronico.
Attività previste:
* Digitalizzazione e classificazione della documentazione cartacea
* Inserimento e aggiornamento dei file nel sistema gestionale
* Controllo periodico dell’integrità dell’archivio digitale e supporto alle attività di back office
* Gestione dell’indicizzazione e della nomenclatura dei documenti
* Collaborazione con i reparti aziendali per l’organizzazione e il recupero dei file
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
* Familiarità con software per archiviazione documentale (titolo preferenziale)
* Precisione, ordine e capacità di lavorare in autonomia
* Predisposizione al lavoro metodico e in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* È prevista un’organizzazione delle mansioni che consente un rapido inserimento operativo
Sede di lavoro: Perugia
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