Con oltre 18.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogística attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati. In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.000 dipendenti. Per la Filiale di Torino ricerchiamo un/una Back Office-Realization Center che, inserito all'interno dell'area Operative Sales Management, si occuperà di gestire le fasi degli ordini e le operazioni amministrative. Attività principali: - Inserimento e verifica degli ordini - Preparazione e spedizione delle conferme d'ordine dei carrelli al cliente - Monitoraggio e coordinamento delle consegne in accordo con il cliente - Creazione dei documenti di consegna e preparazione delle fatture - Gestione pratiche leasing e full rental ed inoltro alla contabilità clienti della documentazione completata - Comunicazioni dell’avvenuta consegna del carrello con relativo numero di serie - Elaborazione e gestione di nuovi contratti Rental & Used - Gestione reclami per l’area di competenza Requisiti: - Diploma o laurea Triennale - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel - Pregressa conoscenza di SAP - Preferibile esperienza svolta in ufficio commerciale o ambito amministrativo - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e problem solving È prevista assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato e inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Moncalieri (TO) - In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo_