Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal **** opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment Organizzare e gestire le risorse interne ed esterne impiegate nei servizi e nei cantieri; Interfacciarsi con il Cliente per reportistica tecnica e confronto su interventi ordinari e straordinari; Proporre soluzioni tecniche e miglioramenti funzionali agli impianti, anche in ottica normativa; Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli ordini di materiali e servizi; Supervisionare le lavorazioni e verificarne la conformità tecnico-qualitativa; Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e gestione rifiuti; Promuovere incontri periodici per il coordinamento e la sicurezza tra le imprese presenti in cantiere.
Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica; Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito impiantistico e manutentivo; Buona conoscenza dei pacchetti MS Office e delle principali normative del settore; Ottime doti comunicative, organizzative e orientamento al problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
?? Sede di lavoro: Pontedera ?? Contratto: Tempo indeterminato ?? RAL: commisurata all'esperienza (276.SB.07) Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D