Descrizione del Ruolo
Noi cerchiamo un PMO/Responsabile Gestione Progetti esperto che possa guidare e coordinare i progetti con determinazione ed efficienza.
Coordinamento e gestione dei progetti dalla pianificazione strategica fino all'assegnazione e consegna
Lavorare in stretta collaborazione con l'amministrazione aziendale per garantire la completa realizzazione delle scadenze. Identificare le risorse necessarie per completare il progetto nel tempo previsto.
Valutare i progressi e individuare eventuali aree di miglioramento.
Sviluppare rapporti costruttivi con i dipendenti e gli stakeholder.
Comunicare efficacemente e trasparentemente gli obiettivi e le aspettative.
Competenze richieste:
Competenze tecnologiche avanzate
Abilità di comunicazione e relazione
Pensiero critico e soluzioni innovative
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare i tempi di consegna
Benefitazi
Vengono offerte occasione di sviluppo professionale e una stipendio concorrenziale.
Altri requisiti
Diploma universitario o corso di laurea specialistica, almeno 5 anni di esperienza come PMO/Responsabile Gestione Progetti in posizione di vertice.