Segreteria di Direzione – Part-time (6 ore giornaliere)
Gestione dell’agenda del titolare
Organizzazione e aggiornamento di appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze rilevanti per la direzione.
Coordinamento delle comunicazioni esterne
Filtro delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori istituzionali
Organizzazione dell’accoglienza per clienti, partner o figure di rilievo.
Coordinamento viaggi e trasferte
Prenotazione di voli, hotel, trasporti e predisposizione della relativa documentazione.
Preparazione di presentazioni e reportistica
Elaborazione di documenti, presentazioni e report a supporto delle attività del titolare.
Gestione delle priorità
Assistenza nella gestione efficace delle attività, delle urgenze e delle priorità strategiche.
Riservatezza e rappresentanza
Mantenimento della massima discrezione, agendo con professionalità in ogni circostanza.