Addetto/a Front Office | Impiegato/a Accoglienza Clienti, L'Aquila
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale operante nel settore dei servizi alle imprese e ai privati seleziona una risorsa da inserire nel team front office per attività di accoglienza, organizzazione e supporto amministrativo.
Attività previste
* Accoglienza clienti e gestione del primo contatto presso la sede
* Raccolta delle richieste e indirizzamento al referente interno più adeguato
* Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda condivisa
* Gestione e archiviazione dei documenti contrattuali e amministrativi
* Supporto alla segreteria per le attività generali di back office
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona capacità relazionale e predisposizione al contatto con il pubblico
* Doti organizzative e precisione
* Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Attitudine alla collaborazione e alla gestione multitasking
Offerta e benefit
* Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia 09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Affiancamento operativo iniziale per facilitare l’inserimento
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