PAdecco Permanent Consultant Modena ricerca per azienda operante nel settore dell#39;elettronica /ppbr / /ppCUSTOMER SERVICE SPECIALIST /ppbr / /ppLa risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa a partire dall#39;emissione dell#39;offerta fino alla sua completa evasione interfacciandosi con i clienti e garantendo la loro assistenza fornendo informazioni e dettagli su ordini e stato di avanzamento. /ppbr / /ppRuolo e responsabilità: /pp• Emissione offerte /pp• Inserimento, verifica e monitoraggio dell#39;ordine fino alla completa evasione /pp• Contatto con clienti per garantire e monitorare lo stato di avanzamento dell#39;ordine /pp• Presa in carico e risoluzione delle problematiche relative all#39;evasione dell#39;ordine /pp• Invio DDT-Fatture /pp• Gestione listini /pp• Gestione reclami /ppbr / /ppRequisiti: /pp• Diploma in Ragioneria o Tecnico Linguistico o Laurea in Economia /pp• Conoscenza della contrattualistica e relative clausole /pp• Conoscenza dei documenti commerciali /pp• Competenze di analisi e reporting /pp• Discreta conoscenza lingua inglese /pp• Capacità organizzative e relazionali /pp• Orientamento al risultato /pp• Pregressa esperienza nel ruolo /ppbr / /ppLa retribuzione sarà prevista secondo il CCNL Metalmeccanico Industria e si collocherà in un range di RAL tra 30/35 K /ppbr / /ppSede di lavoro: Modena /ppOrario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria. /ppbr / /ppbr / /ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. /ppFacsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). /p