Per la nostra sede di Lentate sul Seveso (MB) siamo alla ricerca di un Operatore politiche attive del lavoro con esperienza nella presa in carico di persone in stato di svantaggio e/o categorie protette L.68/99. Stiamo cercando una persona pratica, dinamica e soprattutto con una spiccata capacità empatica e di ascolto. Entrerai a far parte di una realtà che fin dalla sua fondazione si occupa di persone in stato di fragilità e che ha fatto del Lavoro il proprio focus nel supporto all'inserimento o reinserimento sociale. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Agevolazioni: - Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Se non sei laureato: Hai almeno 5 anni di esperienza nel settore delle Politiche attive del lavoro?
- Hai già maturato una precedente esperienza nel settore delle Politiche attive del lavoro?
- Sei in possesso di P.IVA?
- Conosci ed utilizzi i portali regionali per doti GOL e provinciali?
- Saresti disponibile a spostamenti saltuari sulle sedi della Fondazione? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)