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Assistente di direzione

Salerno
Helios
Segretario di direzione
Pubblicato il 21 luglio
Descrizione

La risorsa ricercata si occuperà di mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione, facilitandone il lavoro con lo svolgimento delle incombenze quotidiane necessarie per il buon andamento del business.

Tra i compiti che la risorsa andrà a svolgere in ambito segreteria generale riportiamo i più significativi :

lo smistamento delle telefonate

la gestione della posta cartacea ed elettronica

a redazione e la scrittura di documenti

il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa

la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della direzione e / o dei colleghi Mentre, per la parte relativa all'assistenza di direzione :

* fungerà da primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione aziendale;
* coadiuverà il CEO nella gestione del personale e dei processi organizzativi e lavorativi interni;
* la risorsa gestirà l'agenda del CEO, fissando appuntamenti, meeting e riunioni e ricordandogli scadenze e impegni. Organizzerà viaggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie per assicurare il corretto svolgimento della trasferta (biglietti aerei e ferroviari, taxi, noleggio auto con conducente, pernottamenti, ristoranti...);
* più in generale, filtrerà le comunicazioni che devono arrivare direttamente al manager, in modo che possa concentrarsi solo sulle più importanti o su quelle che richiedono un suo intervento personale;
* prenderà in carico la battitura di testi e documenti, come i verbali degli incontri e delle riunioni, o predisposizione di comunicazioni di varia tipologia;

adempirà a mansioni di carattere amministrativo (es. recarsi alla banca, all’ufficio postale, ecc.) e riceverà deleghe per poterle svolgere.

creerà di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l’intera organizzazione. Competenze richieste :

* laurea in economia o similari (anche solo con diploma, ma con capacità ed esperienze rilevanti);
* residenza o domicilio nel comune di Salerno o comuni limitrofi;
* significative esperienze nel ruolo richiesto o similari;
* ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottima capacità di lavoro in team e di problem solving;
* buone doti comunicative verbali e scritte;
* adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, precisione, puntualità, affidabilità e serietà sono doti apprezzate;

patente B Si offre contratto a tempo indeterminato e full time

* Sede di lavoro


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Assistente Di Direzione • Salerno, Italia

#J-18808-Ljbffr

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