Procurement & Logistics Specialist:
">
">
* Job Description: Il nostro ufficio acquisti è alla ricerca di una figura motivata e organizzata per ricoprire la posizione di Procurement & Logistics Specialist.
">
Rispettiamo i nostri collaboratori come membri della nostra squadra, incoraggiando lo sviluppo delle loro competenze professionali attraverso programmi di formazione e incentivando un ambiente di lavoro inclusivo.
">
Le principali responsabilità dell'incarico saranno:
">
">
* Approvvigionamento: Identificare e selezionare fornitori strategici, negoziare contratti e condizioni di acquisto per materie prime, componenti e servizi;
">
* Gestione Ordini Fornitori: Emettere e gestire gli ordini di acquisto, monitorando lo stato di avanzamento;
">
* Pianificazione e Controllo Stock: Analizzare le previsioni di domanda e i livelli di scorta, pianificando gli acquisti per mantenere giacenze e minimizzare i costi di magazzino;
">
* Gestione Logistica Inbound/Outbound: Coordinare il flusso di materiali in entrata e in uscita, ottimizzando i trasporti e le spedizioni, sia a livello nazionale che internazionale, e gestendo la relativa documentazione;
">
* Ottimizzazione Processi: Proporre e implementare miglioramenti nei processi di acquisto e logistici per aumentare l'efficienza e ridurre i costi;
">
">
I candidati ideali possiederanno:
">
">
* Esperienza: almeno 3-5 anni nel ruolo di Buyer e/o Logistica, preferibilmente nel settore metalmeccanico o affini;
">
* Laurea: in Ingegneria Gestionale o Economia;
">
* Competenze tecnologiche: SAP, Zucchetti, ecc.;
">
* Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B2/C1).
">
">
In questo ruolo avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale, con una retribuzione competitiva e accesso a benefici aziendali.
">
Vogliamo sentirti! Se sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.