ASSISTENTE DI DIREZIONE
La risorsa nello specifico si occuperà di:
Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
Filtro comunicazioni(telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
Organizzazione eventi aziendalie supporto logistico per riunioni
Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Requisiti:
Precisione e ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving.
Padronanza avanzata diPacchetto Office(PowerPoint, Excel, Outlook)
Buonedoti organizzative e gestione priorità
Professionalità, discrezione e problem solving intraprendente
Pregressa esperienza nella mansione
Inquadramento:
Tempo parziale – 21 ore settimanali.
RAL : CCNL Commercio e commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia – Fraz.
Cadriano (BO)
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.