SOLARI SPA è l'azienda del tempo: il tempo della persona, il tempo di chi viaggia e dei grandi trasporti, il tempo delle città intelligenti, il tempo a servizio della comunità e della qualità della vita.
Per la sede di Udine siamo alla ricerca di un/a HELPDESK & SOFTWARE ACCOUNT: la risorsa sarà inserita nel team Assistenza Tecnica della nostra sede di Udine e fornirà supporto after sales per i software di gestione accessi e presenze (HR). Inoltre, potrà collaborare all'attività di installazione e configurazione dei nostri prodotti.
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
-Gestione dei ticket di assistenza tecnica relativi ai software di controllo accessi e gestione presenze per enti pubblici e aziende private;
– Analisi delle richieste in ambito software del cliente e prima analisi sulla fattibilità del progetto;
– disponibilità a brevi trasferte in Italia a supporto dell'ufficio Commerciale per le attività di installazione e configurazione.
Competenze ed esperienza richieste:
– Diploma tecnico e/o Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria elettronica o informatica);
– Esperienza pregressa in ambito assistenza software, presenze e accessi.
– SQL e di qualche linguaggio strutturato di programmazione;
– Spiccate capacità di comunicazione, autonomia, metodicità, relazione e proattività;
Offerta contrattuale:
Si offre assunzione diretta, full time, con formazione costante, mensa e parcheggio privato.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione ex art. 13 REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €22.990,86 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Assistenza sanitaria integrativa
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero