Il/La Junior National Account Support ha la funzione di supportare nelle attività di back office_ - commerciale il o la National Account assegnati._ I principali compiti del Junior Sales Support Specialist sono: - Produzione Offerte secondo SLA definiti - Analisi Contrattuale atte alla produzione di offerte - Consuntivazione periodiche o reportistica per specifici clienti - Gestione ordini cliente per rinnovi contrattuali - Gestione attività front e Back office (es. gestione richieste intervento ed elaborazione documenti commerciali.) - Punto di contatto principale del cliente - Conoscenza delle procedure aziendali Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 100 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti. Qualifiche - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materie economiche/finanziarie, scienze della comunicazione o titoli equivalenti - Competenze tecniche: Conoscenza pacchetti informatici in particolare excel/google sheet - Computer: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Caratteristiche Personali: - Ottima comunicazione - Ottima capacità di lavorare in team - Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali - Capacità di analisi e problem solving - Orientato al risultato - Senso di responsabilità Informazioni aggiuntive COSA TI ASPETTA: - Un rimborso spese interessante di € 800 lordi al mese; - Ticket da € 8,00: - Un tutor a te dedicato che ti supporterà nell’inserirti velocemente nella nostra realtà e nelle dinamiche del tuo dipartimento per poterti muovere con sempre più autonomia; - Accesso 24/7 alla nostra piattaforma di e-learning “U”; - Un network di circa 20 professionisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti di NEXT STEP in qualità di interns o tutor