Giuliano Group, azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale da interno per le attività di segreteria, gestione delle chiamate e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate inbound e outbound, ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, e presa appuntamenti, e, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale.
Attività principali:
Rispondere alle chiamate in filiale;
Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti;
Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio;
Raggiungere gli obiettivi prefissati;
Gestire l'operatività quotidiana della filiale;
Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;
Organizzare il trasporto delle macchine;
Pianificare e coordinare l'attività dell'officina;
Supportare il back office nella gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali;
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;
Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
Problem solving e gestione delle criticità;
Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica.
Gradita conoscenza NAV Microsoft
Esperienza richiesta:
Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni;
Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo;
Capacità di valorizzare la fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace;
Capacità di gestire la complessità legata alla molteplicità delle attività e degli obiettivi da raggiungere;
Automunito/a.
Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99)
Orario di lavoro:
Part time, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
Contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
L'inquadramento sarà definito in fase di colloquio.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €590,07 - €950,00 al mese
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
* Computer aziendale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)