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Segretar amministrativa categorie protette

Monterotondo (Provincia di Roma)
OFFICINE GIULIANO SPA
Assistente amministrativo
28.000 € - 42.000 € all'anno
Pubblicato il 20 settembre
Descrizione

Giuliano Group, azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale da interno per le attività di segreteria, gestione delle chiamate e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate inbound e outbound, ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, e presa appuntamenti, e, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale.

Attività principali:

Rispondere alle chiamate in filiale;

Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti;

Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio;

Raggiungere gli obiettivi prefissati;

Gestire l'operatività quotidiana della filiale;

Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;

Organizzare il trasporto delle macchine;

Pianificare e coordinare l'attività dell'officina;

Supportare il back office nella gestione delle pratiche.

Requisiti richiesti:

Ottime doti comunicative e relazionali;

Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;

Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;

Problem solving e gestione delle criticità;

Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica.

Gradita conoscenza NAV Microsoft

Esperienza richiesta:

Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni;

Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo;

Capacità di valorizzare la fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace;

Capacità di gestire la complessità legata alla molteplicità delle attività e degli obiettivi da raggiungere;

Automunito/a.

Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99)

Orario di lavoro:

Part time, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.

Contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

L'inquadramento sarà definito in fase di colloquio.

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €590,07 - €950,00 al mese

Ore previste: 25 a settimana

Benefit:

* Computer aziendale

Istruzione:

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

* segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

* Inglese (Preferenziale)

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