Giuliano Group, azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale da interno per le attività di segreteria, gestione delle chiamate e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate inbound e outbound, ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, e presa appuntamenti, e, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale. Attività principali: Rispondere alle chiamate in filiale; Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti; Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio; Raggiungere gli obiettivi prefissati; Gestire l’operatività quotidiana della filiale; Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista; Organizzare il trasporto delle macchine; Pianificare e coordinare l’attività dell’officina; Supportare il back office nella gestione delle pratiche. Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative e relazionali; Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro; Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze; Problem solving e gestione delle criticità; Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica. Gradita conoscenza NAV Microsoft Esperienza richiesta: Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni; Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo; Capacità di valorizzare la fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace; Capacità di gestire la complessità legata alla molteplicità delle attività e degli obiettivi da raggiungere; Automunito/a. Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99) Orario di lavoro: Part time, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. Contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà definito in fase di colloquio. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €590,07 - €950,00 al mese Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Computer aziendale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)