Per ampliamento struttura, si richiede una figura con spiccate doti relazionali, attenta ai dettagli, in grado di risolvere problemi, dotato di una spiccata attitudine alla leadership, autorevole, atteggiamento proattivo, orientato al problem solving e buone capacità e conoscenza di Revenue Management .
* Guida dell’intera squadra di addetti al ricevimento;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Assistenza cordiale e di prima qualità ai nostri ospiti internazionali:
* Collaborazione attiva in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioni;
* budgeting e controllo
* Gestione professionale dei reclami sul posto;
* Stesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office;
* Cura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS;
* Sincronizzazione e coordinamento con l’housekeeping;
* Supervisione F&B
* Supervisione Hotel
* Pianificazione Sales, Mice& Marketing
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Bevande gratis
* Cellulare aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turni
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Bonus annuale
* Maggiorazione lavoro festivo
* Premio di produzione
* Tredicesima
* Quattordicesima
* Straordinario