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Impiegato/impiegata amministrativo/a (cuneo)

Cuneo
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Assistente amministrativo
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Centralino/Segretariato/Servizi generali Verifica la tua

compatibilità

con questo annuncio

Adecco Italia Spa, filiale di Cuneo – Impiegato/a Amministrativo/a Adecco Italia Spa, filiale di Cuneo, ricerca una risorsa per la realtà del territorio. La selezionata avrà l’opportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita, con una prospettiva di contratto continuativa.

Responsabilità

Gestione delle pratiche amministrative

Curare la documentazione contabile

Supportare le attività di ufficio

Requisiti

Esperienza pregressa come impiegato/a amministrativo/a

Titolo di studio in materie economiche

Precisione, capacità organizzative e autonomia operativa

Disponibilità per un orario full time giornaliero

Luogo di lavoro: Cuneo Orario di lavoro: full time su orario giornaliero Prospettiva: continuativa Disponibilità oraria: Full Time

Etjca Group S.p.A., Agenzia per il lavoro filiale di Torino – Back Office (privilegiato secondo la legge 68/99) Ricerca per importante azienda cliente un Impiegato / Back Office. La persona inserita si occuperà di:

Responsabilità

Contatto con i clienti per aggiornamenti, solleciti, follow-up

Sviluppo mercato estero

Accoglienza clienti e fornitori

Smistamento chiamate, e-mail, pianificazione riunioni

Inserimento e aggiornamento dati

Preparazione report

Requisiti

Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2/C1)

Appartenenza alla legge 68/99, art. 1

Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)

Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali

Spiccate doti organizzative e di gestione del tempo

Precisione e attenzione ai dettagli

Capacità di lavorare in autonomia e in team

Luogo di lavoro: Volpiano (TO) Orario di lavoro: full-time 39h, dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00, il venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Inquadramento: RAL 26.000€ – 30.000€. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno in somministrazione con successiva stabilizzazione in azienda.

L’offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invita a prendere visione dell’informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR).

Adecco Italia Spa, filiale di Bra – Impiegato/a Amministrativo/a Responsabile delle seguenti attività:

Responsabilità

Attività di accoglienza clienti e fornitori

Gestione chiamate ed email

Elaborazione DDT

Registrazione fatture

Gestione pagamenti

Requisiti

Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)

Preferibile conoscenza della lingua francese

Disponibilità oraria: Tempo pieno

Patente B

Segretaria/o Amministrativa/o (realtà in zona di Belgioioso) Contratto iniziale di sei mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Responsabilità

Gestione dei rapporti con fornitori e commercialista

Supervisione e organizzazione dei flussi di cassa

Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti

Gestione delle relazioni con gli istituti bancari

Creazione e monitoraggio di scadenziari

Requisiti

Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi

Conoscenza dei flussi di cassa e delle attività di amministrazione semplice

Precisione e capacità di organizzare il proprio lavoro in modo efficace

Attitudine al rispetto delle scadenze e buona gestione del tempo

Retribuzione: 900 € per un monte ore di 20 ore settimanali, da riproporzionare per part time con maggiori ore. Disponibilità part-time di almeno 20 ore settimanali (mattina o pomeriggio).

Eurointerim S.p.A., Filiale di Rubano – Adetta/O al centralino (part time, categoria protetta) Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e uscita, smistamento delle chiamate verso i reparti competenti, fornire informazioni di base a clienti e fornitori e garantire il corretto funzionamento del centralino e delle attività correlate.

Requisiti

Iscrizione alle liste di cui all'art. 1 della L. 68/99

Esperienza anche breve in ruoli analoghi

Disponibilità immediata

Dettagli operativi

Contratto: Scopo assunzione

Orario: 14:00 – 18:00

Sede di lavoro: Mestrino (PD)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Si conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR – Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

#J-18808-Ljbffr

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