AxL SpA - Business Unit di MiHRo ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in calzature:
ADDETTA/O VENDITE FULL TIME NEGOZIO DI CALZATURE - PORTO CERVO
La risorsa inserita all'interno del negozio si occuperà dell'assistenza alla clientela durante il processo di acquisto, aiutandoli a scegliere i capi più adatti alle loro esigenze. Inoltre si dovrà occupare delle principali operazioni di cassa (apertura/ chiusura della stessa) e di mantenere in ordine il negozio. La risorsa dovrà contribuire anche alla realizzazione di Budget e KPI's.
Si richiede esperienza pregressa in ambito retail in contesti strutturati, buone capacità comunicative, dinamisco e intraprendenza e disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica (festivi compresi).
Si offre un contratto in somministrazione di 2 mesi (CCNL di IV livello) da luglio a settembre.
La Ral corrisposta è di 24.062,50 lordi. Sono previsti, inoltre, Ticket Restaurant da 8€ per ogni giorno lavorato.
L'orario lavorativo è un full time 40h settimanale dalle ore 10:00 alle 19:00 (con un'ora di pausa), dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Oraio di lavoro: Full Time
Luogo di Lavoro: Porto Cervo