OTtico Abilitato
Ecco la tua opportunità per diventare un esperto nella misurazione e controllo della vista, nonché nell'accoglienza al cliente. La figura che cerchiamo si occuperà di:
* accoglienza al cliente;
* misurazione e controllo della vista;
* vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction;
* visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
I requisiti fondamentali per questo ruolo sono l'Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico e la disponibilità a lavorare su turni compresi tra lunedì e domenica. Il contratto sarà a tempo determinato con assunzione diretta da parte dell'Azienda cliente.
Caratteristiche principali:
* Part-time, turno flessibile (lunedì - domenica);
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo;
* CCNL Commercio;
* Zona di lavoro: Ascoli Piceno;
Se sei una persona dinamica e organizzata, con passione per il settore dell'ottica, noi vogliamo incontrarti! Non esitare a candidarti se hai le competenze richieste ed entri in questa descrizione.