Adecco Italia Spa ricerca per societ specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO La risorsa si occuper della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovr registrare e classificare le chiamate a sistema. Requisiti Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico. Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center Lavoro in turni avvicendati A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilit, proattivit, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacit di problem-solving, gestione dello stress e delle priorit. Sede di lavoro: Brescia Data inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Brescia (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca