Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio:1 IMPIEGATA/O UFFICIO ASSISTENZA/SPEDIZIONI - PART-TIMELa risorsa verrà inserita allapos;interno di un team in affiancamento alla figura senior e si occuperà delle seguenti attività:• gestione del centralino, della corrispondenza ed accoglienza ospiti;• comunicazione con il cliente per lapos;invio di offerte, spedizioni, fatture e pagamenti;• comunicazione con la contabilità per quanto riguarda fatture, bolle, prove di recapito merce e stato dei pagamenti;• organizzazione delle attività dei tecnici con il responsabile;• utilizzo del gestionale interno per lapos;inserimento di dati relativi a offerte, ordini, fatture e anagrafica clienti;• gestione dellapos;archivio digitale.Ricerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti:• ottime capacità organizzative e di multitasking;• esperienza allapos;interno di contesti dinamici nellapos;ambito dellapos;assistenza e delle spedizioni;• autonomia procedurale;• ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana;• competenze base di fatturazione;Orario di lavoro: part-time 4 oreLuogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)Data inizio prevista: 31/07/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Paderno Dugnano (Milano)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).