Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione.
Dal **** lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa.
Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata e personalizzata per il cliente.
Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
Nello specifico, i nostri consulenti di Cagliari si occupano di: utenze domestiche, prodotti finanziari e assicurativi.
Cosa ti offriamo: Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici con i nostri formatori ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole Benefit: Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di Consulenti telefonici con pregressa esperienza nel mondo della vendita di tariffe Luce chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti; Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte dei partner di Facile.it; Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso; L'attività è part time, e si svolge su turnazioni.
Ecco cosa ci piacerebbe avessi: Aver maturato esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un contesto di call center e su prodotti legati al mondo utilities (Luce Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; Avere ottime capacità relazionali e di ascolto; Predisposizione al lavoro su obiettivi.
L'inquadramento contrattuale proposto è regolato da CCNL Terziario Avanzato, livello D1.
#LI-GS1 #lavoraconnoi