Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento di lusso, la figura di un/una
Responsabilità:
* Supportare i clienti nell'acquisto dei prodotti;
* Fidelizzazione dei clienti;
* Gestione cassa;
* Riordino magazzino;
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore abbigliamento;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di comunicazione e un forte orientamento al cliente.
Dettagli:
* Inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione;
* Orario di lavoro: Full time o part-time su turni lun-dom;
* Luogo di lavoro: Taormina;
* Retribuzione: CCNL Commercio, livello commisurato all'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr