Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica:
un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E CONTABILITA'.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività quotidiane.
In particolare si occuperà di:
- ricevimento e accoglienza ospiti dell'ufficio
- ricevimento di posta, raccomandate, pacchi per le società del gruppo
- tenuta della cassa contante
- interfaccia con le segretarie del CEO
- controllo PEC delle società del gruppo
- registrazioni contabili
- fatture di vendita e acquisto
- registrazione paghe
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in Economia o similare
- conoscenza di base della contabilità generale
- preferibile esperienza anche breve in contesti aziendali
- buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative
- propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali
- conoscenza di software gestionali contabili
Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00.
Sede di lavoro: Milano Centro.
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato