Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica :
un / a ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA E CONTABILITA' .
La risorsa si occuperà della gestione delle attività quotidiane.
In particolare si occuperà di :
* ricevimento e accoglienza ospiti dell'ufficio
* ricevimento di posta, raccomandate, pacchi per le società del gruppo
* tenuta della cassa contante
* interfaccia con le segretarie del CEO
* controllo PEC delle società del gruppo
* registrazioni contabili
* fatture di vendita e acquisto
* registrazione paghe
Requisiti richiesti :
* diploma o laurea in Economia o similare
* conoscenza di base della contabilità generale
* preferibile esperienza anche breve in contesti aziendali
* buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative
* propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali
* conoscenza di software gestionali contabili
Si offre : inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza.
Orario di lavoro : dal lunedi al venerdi, dalle 08 : 00 alle 17 : 00.
Sede di lavoro : Milano Centro.
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196 / 03 e GDPR Reg. Eu. 679 / 2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91
Settore : Altro
Ruolo : Altro
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
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Alla Segreteria • Milano, Lombardia, Italia
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