Tempor Spa-Attal Group ricerca per primaria azienda cliente un: Responsabile Ufficio Acquisti - Calcolo dei fabbisogni di approvvigionamento in base alle necessità produttive - Pianificazione e programmazione esecutiva degli acquisti sulla base dei calcoli dei fabbisogni - Organizzazione, verifica e coordinamento delle attività legate dall'emissione ordini fino al loro ricevimento - Verifica andamento consumi rispetto al pianificato - Organizzazione appuntamenti con fornitori - Sviluppo packaging primari e secondari, sia a marchio Quaranta che PL - Redazione contrattualistica e loro gestione - Reportistica alla direzione - Scouting per ricerca nuovi fornitori e prodotti - Gestione operativa di 1 risorsa Il responsabile ufficio acquisti si interfaccia quotidianamente con le seguenti funzioni: - Planner - Responsabile vendite Italia - Responsabile vendite export - Responsabile magazzino Il tutto per garantire i necessari approvvigionamenti di materie prime e packaging. Requisiti necessari: - Esperienza specifica nella mansione di almeno 5 anni - Provenienza FOOD/FARMACEUTICO: - Confidenza con gli strumenti informatici di base - Esperienza nell'uso di programma gestionale (meglio se un IRP) - Conoscenza inglese scritto e parlato almeno livello B1 - Intelligenza relazionale nella gestione dei rapporti umani - Residenza nel raggio di 25 km dalla sede di lavoro: - Sede di lavoro: Caravaggio (BG). Non è necessario aver già ricoperto la mansione di responsabile ma verranno valutati anche profili che vogliano intraprendere un percorso di crescita interna. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato Contratto commercio 14 mensilità 35.000 RAL 1.250 euro di premio ad obbiettivi Inizio Gennaio 2024 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato