Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Montatore

Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Cerchi un ruolo in cui creatività e precisione si incontrano?


Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

La meccanica è la tua passione?

Abbiamo l'opportunità per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore... selezioniamo:

MONTATORE/MONTATRICE ELETTRICO/A TRASFERTISTA

Requisiti

Il profilo ricercato ha maturato esperienza nel ruolo, è in possesso di buone competenze tecniche elettriche.

Il candidato è disponibile a brevi trasferte, Nord Italia principalmente, in giornata, o al massimo di un paio di giorni, molto raramente di 1 settimana.

Di cosa ti dovrai occupare?

* Montaggio elettrico/elettromeccanico di macchinari industriali;
* Installazione e collaudo degli impianti presso clienti del nord Italia.
* Risoluzione guasti durante le trasferte.

OFFERTA CONTRATTUALE

Tipologia contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria. Welfare aziendale maggiorato + Premio di Produzione.

Orario di lavoro: in giornata, dal lun al ven, mensa interna.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di manifattura junior – assemblaggio & miglioramento
Breganze
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Vice direttore punto vendita gdo _ ipermercato
Thiene
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Direttore punto vendita
Offerta simile
Junior supplier quality engineer - global qa & audits
Breganze
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Montatore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva