La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti di materiali e forniture necessari per l'esecuzione dei progetti e risponderà direttamente alla Direzione Aziendale ed alla Direzione Acquisti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - effettuare tutte le operazioni legate alla gestione degli acquisti di materiali, lavorazioni, manutenzioni, ecc., e all'emissione degli ordini, nei limiti delle responsabilità assegnate dal proprio responsabile; - tenere aggiornati i movimenti di magazzino registrando DDT di entrata/uscita; - occuparsi dell'archivio dell'ufficio acquisti e della distribuzione delle varie statistiche aziendali, secondo lo schema prefissato; - tenere aggiornati gli eventuali registri fiscali di propria competenza; - trasmettere all'Amministrazione le fatture vistate per gli acquisti effettuati ed registrarne i relativi costi alle singole commesse tramite il gestionale aziendale (Matrix 888 Software); - gestione delle consegne presso il magazzino aziendale e/o presso i cantieri in accordo con i PM; Sono richiesti i seguenti requisiti: - Titolo di studio congruo; - Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale e di software specifici per la gestione di sicurezza e ambiente; - esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto; - buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team e doti organizzative; - voglia di crescere all'interno dell'azienda. Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Pieve a Nievole (PT) Disponibilità oraria: giornaliero Full Time CCNL: Metalmeccanico industria Patente: B Automunito Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato ufficio ordini: 2 anni (Obbligatorio)