Overview
Offerta di Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista altamente qualificato per ricoprire il ruolo di Tecnico Territoriale che si occupa della gestione e organizzazione dei cantieri, coordinando le imprese esecutrici e i professionisti incaricati.
Principali Compiti
* Gestire la documentazione tecnico-amministrativa relativa ai permessi di costruire, catasto, certificati di prevenzione incendi, utenze, dichiarazioni impiantistiche, produzione energia, GSE, ecc.
* Organizzare il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati nel rispetto delle tempistiche prestabilite
* Coordinare i cantieri per nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita
* Relazionarsi con uffici amministrativi e legali interni all\'azienda, condomini, proprietari di immobili e terze parti coinvolte, inclusa la parte tecnica della contrattualistica
* Risolvere le non conformità presenti nei periodici audit (sanitari e sicurezza sul luogo di lavoro)
* Realizzare disegni e progettazioni tecniche
Requisiti Minimi
* Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma di geometra con esperienza nella gestione di cantieri
* Buona conoscenza del programma Autocad 2D / 3D
* Possa avere buona padronanza dei principali sistemi informatici (Office, Outlook, ecc.)
* Ottima capacità di gestire alti carichi di lavoro e resistenza allo stress
* Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
* Ottima capacità di pianificazione e organizzazione
* Spiccata predisposizione al problem solving
Benefici Offerti
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
* Esperienza in un\'organizzazione in forte crescita
* Contratto di lavoro CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate dal profilo)
#J-18808-Ljbffr