Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore industria alimentare un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – FATTURAZIONE E CONTABILITÀ CLIENTI
Inserito all'interno del team amministrativo e riportando alla Responsabile di funzione, ti occuperai della gestione del ciclo attivo e del supporto alla forza commerciale.
In particolare, ti occuperai di:
* gestione delle anagrafiche clienti e fornitori;
* gestione della struttura territoriale e commerciale della forza vendite;
* aggiornamento listini prezzi, condizioni di sconto e contratti di fornitura;
* verifica contratti fornitori e gestione delle relative RDA;
* gestione concessionari e portale clienti;
* gestione delle richieste e contestazioni dei clienti, individuando le cause di errori di fatturazione o consegna;
* riconciliazione contabile delle condizioni di sconto fuori fattura, garantendo la corretta competenza contabile e commerciale;
* gestione della fatturazione differita e manuale (servizi, imballi, prodotti sfusi);
* gestione della fatturazione elettronica (SDI) e dei flussi EDI;
* elaborazione di reportistica amministrativa e commerciale per management e clienti;
* formalizzazione di offerte e contratti;
* corretta organizzazione dell'archivio documentale.
Requisiti: diploma tecnico/economico, esperienza in ambito amministrativo-contabile, ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza SAP ECC / S4HANA.
Orario: full time 40h, lun-ven.
Inquadramento: Impiegatizio – 3° livello CCNL Industria Alimentare.
Mensa interna
Se sei una persona precisa, organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi, candidati ora!
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 – 216/03).
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato