What impact will you make?
Junior - IT Help Desk Stiamo cercando una figura junior da inserire nel team Corporate Operations di Deloitte Business Solution nelle sedi di Bari.
Sarai coinvolto nell'offrire supporto e assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti per la risoluzione di problematiche IT sia hardware che software.
Your Role La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di: Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software.
Fungere da Single Point of Contact per tutte le richieste IT, garantendo una comunicazione chiara e aggiornamenti costanti sullo stato dei ticket.
Registrare, categorizzare e prioritizzare le richieste degli utenti tramite la piattaforma ServiceNow.
Prendere in carico, analizzare e gestire le richieste di assistenza ricevute garantendo la corretta evasione e gli eventuali processi di escalation sui team di secondo livello Eseguire installazioni e configurazioni da remoto di software e applicazioni sui dispositivi aziendali.
Lavoro su turnazione 8:*****:00 dal lunedì al venerdì Winning Requirements Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Apple.
Buona conoscenza dei sistemi operativi iOS e Android.
Buona padronanza della suite Microsoft 365 e degli applicativi base.
Capacità di analisi e problem solving.
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
Certificazioni ITIL costituiranno titolo preferenziale.
Esperienza anche minima di 1 anno in attività di supporto IT di primo livello.
To Make an Impact that Matters Il network Deloitte, leader neiserviziprofessionali alle imprese, opera a livelloglobale in più di 150 Paesi con oltre 460 milapersone.
In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa ****** personecheassistonoiclientioffrendoservizi di Audit