Descrizione del Ruolo:
Ricercasi una persona dinamica e motivata per inserire nel team di assistenza clienti. L'incarico prevede la gestione delle relazioni con i clienti e le attività di supporto tecnico.
Responsabilità Principali:
* Gestione quotidiana delle richieste di assistenza clienti relative ai prodotti;
* Programmazione degli interventi tecnici su tutto il territorio italiano;
* Elaborazione di preventivi per interventi di assistenza e gestione ordini di pezzi di ricambio;
* Organizzazione delle attività di manutenzione programmata, con pianificazione delle visite in base alle scadenze;
* Coordinamento e gestione del personale tecnico.
Requisiti Richiesti:
* Preparazione tecnica dimostrabile, preferibilmente in ambito elettronico o meccanico;
* Ottime capacità di lavoro in team e gestione delle risorse umane;
* Spiccate doti comunicative e attitudine alla relazione costruttiva con la clientela;
* Orientamento commerciale e capacità di promuovere soluzioni efficaci.
Vantaggi:
* Assistenza sanitaria integrativa;
* Cellulare aziendale;
* Convenzioni aziendali;
* Mensa aziendale;
* Parcheggio libero.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì