Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nella produzione industriale di minerali non metalliferi una figura da inserire nell'ufficio amministrativo.
L'azienda, attiva da oltre 40 anni, è riconosciuta per la qualit e purezza dei suoi prodotti, i quali sono esportati in tutto il mondo. Con stabilimenti moderni nel bergamasco, si distingue per innovazione, affidabilit e un forte orientamento all'efficienza dei processi amministrativi.
Mansioni della figura ricercata:
- Gestione della contabilit attiva e passiva (DDT, fatture, incassi, pagamenti)
- Gestione della prima nota per cassa e banche, Remote Banking (pagamenti, F24, SBF)
- Predisposizione del cash flow, scritture di assestamento e chiusura bilancio mensile
- Preparazione di report statistici di vendita e compilazione questionari ISTAT
- Supporto allo studio paghe e a commercialisti per pratiche d'ufficio
- Verifica del controllo di gestione e supporto al front office
Profilo ideale:
- Esperienza consolidata in ruolo amministrativo-contabile
- Padronanza dei software per Remote Banking e pacchetto Office
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Precisione, organizzazione, attitudine al lavoro in team
Dettagli offerta:
- Luogo di lavoro: [Inserire localit, es. Bergamo o provincia]
- Orario: Full-time, 9:00–12:30 / 14:00–18:30 (uscita possibile alle 18:00)
- Contratto: Tempo determinato iniziale 6–12 mesi (anche frazionato) con scopo assunzione
- Retribuzione: da valutare secondo esperienza
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca