Solarig - Leader nella rivoluzione dell'energia sostenibile
Da quasi 20 anni, Solarig trasforma il panorama energetico globale con un obiettivo chiaro: decarbonizzare la società e costruire un futuro sostenibile.
Siamo un'azienda globale specializzata nello sviluppo, nel finanziamento, nella costruzione e nella gestione di progetti di energia rinnovabile su larga scala:
#Solare, eolico e accumulo - Progettiamo e gestiamo progetti fotovoltaici, integrando tecnologie ibride e batterie, per garantire una transizione energetica snello ed economica.
♻️ Carburanti sostenibili e biometano - Con Biorig, guidiamo progetti di produzione di biometano e gas verde. Inoltre, sviluppiamo carburanti sostenibili per l'aviazione (SAF), una soluzione chiave per la decarbonizzazione del settore aereo.
Innovazione, sostenibilità e talento - Il nostro team di oltre 1.500 professionisti è la forza trainante del nostro successo e la certificazione Great Place to Work riflette il nostro impegno per il loro sviluppo e benessere.
#Siamo in continua espansione e cerchiamo persone che condividano il nostro obiettivo e che vogliano aggiungere valore come Tecnico/a di manutenzione all'interno del nostro team di O&M;, presso impianti fotovoltaici nella zona di Poggio Renatico (Ferrara).
Eseguire gli ordini di lavoro per la manutenzione correttiva e preventiva dell’attrezzatura dell'impianto fotovoltaico secondo i tempi e le pianificazioni stabilite.
Registrare le informazioni associate a tali ordini di lavoro di manutenzione correttiva e preventiva in un GMAO (la piattaforma digitale Custodian o equivalente).
Rispettare le procedure in materia di salute e sicurezza, qualità, ambiente, così come con le istruzioni tecniche dell'attrezzatura e degli strumenti, ecc.
Rispettare le linee guida e le misure di controllo della salute e della sicurezza stabilite per il luogo di lavoro, garantendo che vengano sempre utilizzati i DPI appropriati e che siano in buone condizioni per le attività svolte e segnalando qualsiasi incidente o situazione di rischio che si verifichi sul posto di lavoro.
Almeno 2 anni di esperienza come tecnico di manutenzione in impianti fotovoltaici.
Formazione in materia di elettricità.
L'esperienza con Alta/Media Tensione e con celle di Media Tensione, e il possesso della qualifica PES, costituiranno un plus.
Conoscenze sulla manutenzione e sulla manipolazione di strumenti di misura (pinza amperometrica, megametro, tracciatore di curve IV, ecc.).
Microsoft Office 365: livello base principalmente Excel.
Visita il nostro sito web:
Seguici su Linked In: