La nostra azienda è alla ricerca di un Project Manager che sia in grado di supportare l'integrazione societaria della piattaforma Italia.
Questo ruolo richiede una persona con la capacità di analizzare e ridefinire i processi aziendali per sviluppare procedure dipartimentali uniformi ed ottimizzate.
Inoltre, il candidato selezionato dovrà gestire le attività di integrazione per società e/o asset di future acquisizioni, inclusi nel piano generale di integrazioni e fusioni.
Tra le responsabilità del Project Manager ci sono anche la gestione delle attività di comunicazione interna e l'assistenza alle funzioni aziendali nell'esecuzione degli adempimenti necessari a garantire la continuità operativa delle attività core.
Il candidato ideale sarà una persona con esperienza nella gestione di progetti e società di consulenza, dotata di ottime capacità organizzative e di coordinamento. La conoscenza dell'inglese fluente è altresì richiesta.
Sono previsti requisiti minimi di laurea in ingegneria gestionale o economia.
Lavoreremo insieme al candidato selezionato per raggiungere gli obiettivi comuni e sviluppare la carriera professionale in modo significativo. A seguire alcune informazioni su come potremmo definire meglio questa posizione!
* Candidati compresi entrambi i sessi (L. 903/77)
Tieni presente che stai leggendo l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).