Per azienda cliente del territorio dal respiro internazionale, ricerchiamo
SERVICE COORDINATOR
che inserito/a all'interno dell'ufficio service risponderà al responsabile e si occuperà di:
* coordinare il team di assistenza tecnica composto da tecnici interni e trasfertisti
* pianificare gli interventi tecnici a pagamento, in garanzia e nuove installazioni
* assistenza telefonica e da remoto per circa il 30 % del tempo
* gestire i ticket nel CRM aziendale
* analizzare i report degli interventi tecnici per attuare le azioni necessarie
* redigere le offerte di assistenza tecnica a pagamento e retrofit
* promuovere i contratti di assistenza, interventi di manutenzione preventiva
Per la mansione, si richiede:
* Laurea o diploma perito tecnico meccanico, elettronico o similari;
* esperienza di almeno cinque anni nel coordinamento di un team di assistenza tecnica;
* buona conoscenza degli schemi elettrici, PLC Siemens e preferibilmente del disegno meccanico;
* buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (livello B);
* attitudine commerciale e di relazione;
* dimostrate capacità di problem solving e di gestione dello stress in situazioni complesse;
* buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale SAP e C4C
Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Schio(Vi)
Orario di lavoro: full time di giornata