PIn Job S.P.A.br / - Career Center di Milano seleziona per azienda leader in Europa per soluzioni di pagamento on-the-road /ppbr / /ppbr / /ppstrongCUSTOMER SERVICE /strong /ppbr / /ppLa risorsa individuata sarà inserita nel team di assistenza ai clienti e si occuperà delle seguenti attività: /pulliassistenza telefonica e via mail ai driver per problematiche legate all'utilizzo della tessera carburante i con il dispositivo di pedaggio; br / /liliaggiornamento costante dei gestionali (Dynamics, Sap); br / /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliCapacità di gestire un elevato numero di richieste /liliEsperienza pregressa nella mansione /liliConoscenza della lingua Inglese (B2) /liliBuon utilizzo di Excel /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongCaratteristiche dell'offerta /strong /pulliContratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e finalità assunzione diretta. /liliInquadramento: CCNL Commercio - livello 4 + tkt di € 10 /liliLuogo di lavoro: Milano, zona Cenisio. /liliDisponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo /li /ulpbr / /ppbr / /ppemLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. /em /ppemAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. /em /ppemSi invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato /em /p