Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success advisor

Salerno
Helios Energia
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Customer Service Advisor Helios Energia S.p.A. - azienda in forte crescita nei settori dell’efficientamento energetico e delle Energie Rinnovabili - sta ricercando un/a Customer Success Advisor con una forte esperienza in Inbound & Outbound calls da integrare al nostro team in aggiunta all’organico attuale. Responsabilità: La risorsa, con una rilevante esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende strutturate, riportando direttamente al Customer Success Director, si occuperà delle seguenti attività/responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, rispondendo prontamente e professionalmente alle richieste dei clienti, comprendendo le loro esigenze e assicurando il corretto mantenimento ed aggiornamento delle informazioni sui clienti nel database aziendale. - Fornire un eccellente servizio clienti, dimostrando una robusta attitudine alla risoluzione dei reclami, garantendo in modo tempestivo e competente, soluzioni efficaci ed efficienti alle loro esigenze. - Supporto al Sales Team per sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci, includendo la collaborazione con vari reparti, come Marketing e Sales, per comprendere le esigenze del cliente e del mercato. - Ricerca, analisi e segnalazione delle tendenze del mercato e delle attività della concorrenza, esaminando i dati del mercato, identificando i cambiamenti nel comportamento dei consumatori e prevedendo le possibili tendenze future. - Gestione delle relazioni con i clienti chiave, comprendendo le loro esigenze specifiche e garantendo che queste vengano soddisfatte. - Partecipazione a riunioni di formazione ed esecuzione di compiti amministrativi assegnati dal Supervisore ove richiesto. - Lavorare a stretto contatto con l’Customer Success Director per comunicare i feedback dei clienti e influenzare lo sviluppo del servizio, identificare le opportunità per migliorare i processi di Servizio Clienti e implementare cambiamenti per aumentare l’efficienza e la soddisfazione del cliente. Competenze: - Diploma di Scuola Secondaria di II Grado o Laurea Triennale in campi economico-finanziari. (Preferenziale) - Esperienza lavorativa pregressa di almeno 2 anni maturata in settori commerciali strutturati e/o legati alle energie rinnovabili. (Preferenziale) - Conoscenza professionale della lingua Inglese (B2/B1). (Preferenziale) - Consolidata familiarità con il servizio clienti e convalidata dimestichezza con i vari workflow in ruoli di Servizio Clienti correlato. (Preferenziale) - Conoscenze professionali in ambito di Sales, Marketing, Customer Success e relative strategie di vendita. - Comprovate doti interpersonali, relazionali, commerciali e di spirito manageriale, e spiccata attitudine al lavorare efficientemente in un team. - Forti abilità organizzative e di multitasking, con una solida attenzione ai particolari. - Padronanza delle principali applicazioni del MS Office Pack, e dei tool di Project Management piú comuni per la gestione di team, progetti e task. - Conoscenze software database CRM (Customer Relationship Management). - Eccellente orientamento ai dettagli con un alto livello di precisione nell’inserimento dei dati e nella tenuta dei gestionali. - Solide abilità interpersonali nel mantenere sempre un alto livello di professionalità, confidenzialità ed integrità. - Reale personale motivazione e passione per le tematiche legate al cambiamento climatico. Si offre: - Contratto di Tirocinio Formativo di 12 mesi a scopo assunzione, full time, dal lunedì al venerdì presso la sede di Salerno. - RAL €6000 (Tirocino Formativo in partnership con la Regione Campania tramite il Progetto PAR GOL). - Formazione continua e supporto allo sviluppo professionale. - Chiaro e definito percorso di carriera. - Benefits, bonus e/o premi di produzione commisurati alle performance. - Lavoro in un ambiente giovane, stimolante, smart e dinamico. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Success Advisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva