Siamo una realtà dinamica e in crescita operante nel settore della consulenza assicurativa e del brokeraggio. Offriamo soluzioni personalizzate a privati e aziende, garantendo professionalità, trasparenza e un servizio su misura. Descrizione della posizione Cerchiamo un/a impiegato/a con un ruolo ibrido tra amministrazione, contabilità e attività commerciale. La risorsa sarà inserita in un team professionale e si occuperà di: Responsabilità - Registrazione e controllo fatture clienti e fornitori - Prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione scadenze fiscali - Supporto nella gestione dei contratti assicurativi - Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi e commerciali - Attività di reportistica e aggiornamento database clienti - Supporto nella preparazione di preventivi e offerte commerciali Requisiti - Diploma o laurea in ambito economico/contabile - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o contabili (preferibilmente in ambito assicurativo) - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in autonomia - Attitudine commerciale e orientamento al cliente Cosa offriamo - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Ambiente di lavoro stimolante e in crescita - Formazione continua in ambito assicurativo e gestionale - Opportunità di crescita professionale anche in ambito commerciale Invia il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €500,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)