Descrizione del Ruolo
I nostri obiettivi sono centrati sulla ricerca di professionisti eccellenti che siano in grado di offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti. La nostra azienda è nota per la sua professionalità e impegno verso le migliori prestazioni.
Compiti e Responsabilità
* Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti;
* Organizzazione dell'ufficio e assistenza ai collaboratori;
* Inserimento degli immobili nei canali gestionali e gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefono;
* Gestione e divulgazione delle comunicazioni dell'ufficio in modo tempestivo ed efficace;
* Mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi;
* Amministrazione dell'ufficio di Milano - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail;
* Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendali;
* Inserimento e aggiornamento giornaliero delle informazioni del portfolio aziendale e creazione di presentazioni correlate.
Per ricoprire questo ruolo si richiede una buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 stabilito dal QCER), almeno 2 anni di esperienza in contesti strutturati hospitality e luxury, conoscenza del pacchetto di Microsoft Office (in particolare Excel) e conoscenza di una terza lingua.