**Opportunità**
Questa è una grande opportunità per far parte di un'azienda internazionale leader nella produzione e distribuzione di materiale elettrico e prodotti elettronici per il fai da te.
**Responsabilità**
In accordo con le politiche aziendali, la risorsa sarà responsabile di tutte le attività di pianificazione e organizzazione legate ai componenti di ricambio.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Garantire un equilibrio ottimale tra Customer Service Level misurato e l'Inventory Level
- Emettere giornalmente conferma e mantenimento degli Ordini di Acquisto pianificati verso i Fornitori
- Gestione ordini interaziendali e monitoraggio del relativo flusso di processo
- Verifica degli ordini non pianificati e definizione delle priorità
- Partecipazione alle riunioni di introduzione/eliminazione graduale dei pezzi di ricambio e distribuzione delle attività pertinenti
- Gestione del management obsoleto
- Forecast analysis and Demand Planning
**Requisiti**:
- Laurea, preferibilmente in Ingegneria, Economia o Statistica
- Almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo di logística inbound (prima del processo produttivo) e/o procurement e/o pianificazione;
- Capacità di reporting,
- Capacità di trattare con gli stakeholder interni/esterni in modo assertivo;
- Si raccomanda la conoscenza delle tecniche di pianificazione
- Necessaria conoscenza di Excel e preferibilmente anche SAP.
- Competenze finanziarie generali, inclusa la capacità di analizzare i dati, saranno considerate un plus
- Lingue: italiano e inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì