Descrizione
Si ricercano, con carattere di urgenza, n. 2 Capo cantieri di impianti elettrici per Bologna e provincia. Questi dovranno gestire l'esecuzione dei lavori, in sicurezza, secondo il progetto e in conformità con le normative e gli standard aziendali applicati.
Dovranno gestire, controllare e coordinare l'avanzamento delle attività in cantiere e le fasi di impianto del cantiere; redigere i report settimanali di avanzamento, proponendo se necessario misure correttive; partecipare alle riunioni di avanzamento cantiere e alle riunioni organizzate dal responsabile della sicurezza; effettuare o far effettuare alle maestranze tracciamenti in accordo agli elaborati progettuali sia in fase preliminare alle lavorazioni sia in corso d'opera; vigilare sull'effettivo impiego di mezzi di protezione.
Requisiti: diploma o laurea in ambito elettrico/elettrostrumentale. Almeno 3 anni di esperienza in attività di cantiere; esperienza in ambito elettrico o strumentale (cablaggio strumentali, pose cavi, etc). Si offre inquadramento di dipendenza 40 h full time - RAL 31.000,00, sempre commisurata al grado di esperienza e competenze maturate.
Area geografica
Emilia-Romagna, Bologna
#J-18808-Ljbffr